Le scarpe più attese del 2025

Diamo inizio al nuovo anno con non uno, non due, ma TUTTI i lanci di scarpe da corsa più attesi dei tuoi modelli preferiti delle migliori marche, tra cui HOKA, ASICS, Saucony, Nike e molte altre. Inaugura il 2025 con stile, comfort e prestazioni!
È un grande anno per ASICS, grazie al successo mondiale della Novablast 5, lanciata a dicembre per iniziare il 2025 con il piede giusto. Reattiva, versatile e super comoda, la Novablast è perfetta per gli allenamenti quotidiani, le corse veloci e molto altro ancora. Quest'anno ASICS ha aggiornato anche la Nimbus 27, una delle icone del marchio giapponese, ora ancora più comoda e resistente. Ma le novità non sono finite. Il 15 febbraio ASICS lancerà le nuove Cumulus 27, più comode e leggere che mai. Non dimenticare di dare un'occhiata a tutti i nuovi colori dei tuoi modelli preferiti!
L'attesa per le nuove HOKA Bondi 9 è quasi finita. In arrivo a breve, la nuova Bondi 9 è caratterizzata da un'altezza dalla suola ancora maggiore rispetto al modello precedente, per offrire il massimo del comfort e della durata. Continua a seguirci per scoprire tutti i nuovi entusiasmanti modelli in uscita nei prossimi mesi (qualcuno ha detto Clifton ad aprile?!), nel frattempo dai un'occhiata ai nuovi colori dei tuoi modelli preferiti per il 2025.
Saucony ha iniziato il nuovo anno aggiornando le tre scarpe da corsa più amate, la Peregrine, la Ride e la Guide. Lanciata a dicembre, la nuova Peregrine 15 presenta una suola PWRTRAC aggiornata che ottimizza la durata e l'aderenza su superfici asciutte e bagnate. La nuova Ride 18 presenta una schiuma PWRRUN+ aggiornata, ora più morbida, leggera e reattiva che mai. Tra qualche giorno sarà lanciata anche la nuova Guide 18. Questa scarpa stabile per tutti i giorni è ora dotata della tecnologia Center Path, per aumentare la sicurezza e la protezione in tutte le corse. Ma non è finita qui... A marzo, Saucony presenterà un nuovo modello, la nuova Endorphin Trainer, quindi continua a seguirci! Nel frattempo, dai un'occhiata alle Endorphin Pro e Speed, alle Triumph e a tutti i tuoi  modelli preferiti in nuovi fantastici colori.
Per il 2025, Altra ha presentato la nuova Lone Peak 9+, la prima versione di questo classico del trail con suola Vibram® Megagrip, per garantire la massima aderenza e durata su superfici asciutte e bagnate. Questo febbraio, Altra lancia anche un altro importante aggiornamento, la nuova Torin 8, ora più confortevole grazie all'intersuola Altra EGO MAX e a una migliore calzata. Inoltre, Altra ha introdotto molti nuovi colori per la linea Experience, la Timp 5, la Escalante 4, e molti altri modelli.
Una delle scarpe da corsa più popolari, la Pegasus 41, è finalmente tornata disponibile. Grazie alla sua ammortizzazione e all'eccezionale trazione su strada, la Pegasus è una scarpa da corsa di qualità superiore per tutti i giorni. Non dimenticare di dare un'occhiata ai colori degli altri modelli Nike più venduti di sempre, come la Structure 25, la Vomero 17 e la collezione trail.
Grazie agli aggiornamenti apportati alla collezione Adizero, con adidas potrai fare un salto di qualità nella corsa! La nuova adidas Adios Pro 4 ha riscosso un tale successo mondiale che è ormai SOLD OUT (niente paura, sarà di nuovo disponibile a maggio). Grazie a un'intersuola Lightstrike Pro potenziata con Energy Rods 2.0 in fibra di carbonio, questa scarpa è stata progettata per ridurre la fatica e migliorare la propulsione. Dotata dell'intersuola Lightstrike Pro, la nuova Adios 9 offre un maggiore ritorno di energia e una calzata più comoda. Non dimenticare di dare un'occhiata ai nuovi colori dei modelli Boston 12, Supernova e Ultraboost 5X.
Mizuno ha introdotto un modello completamente nuovo con le Mizuno Neo Zen. Molto comoda e leggera, questa scarpa è perfetta per l'allenamento quotidiano, ma può essere utilizzata anche in gara. La Sportiva ha introdotto nuove colorazioni dei suoi modelli preferiti e presenterà presto la nuova Prodigio Pro, perfetta per i corridori di ultra maratone che cercano le massime prestazioni nella corsa in montagna. Da vedere anche i nuovi arrivi di The North Face, Oofos, Topo e molti altri marchi.
Torna su