Scarpe HOKA Clifton Uomo

Ideate per offrire un ottimo mix di ammortizzazione e materiali leggeri, le HOKA Clifton sono una valida scelta per qui corridori che cercano una scarpa neutrale per le proprie corse quotidiane. La Clifton è la scarpa da corsa più famosa di HOKA.

Scarpe HOKA Bondi Uomo

Offrendo una protezione senza pari chilometro dopo chilometro, la super ammortizzata HOKA Bondi è una scarpa da corsa disegnata sia per i corridori che si infortunano spesso, sia per i corridori di livello elite in fase di recupero.

Leggi la nostra recensione

HOKA Mach X Uomo

Una scarpa da corsa neutra e leggera, realizzata con una super schiuma in grado di rendere l'andatura veloce e reattiva durante le corse su trail e le gare.

Scarpe HOKA Arahi Uomo

La HOKA Arahi ha aiutato a ridefinire la categoria delle scarpe stabili offrendo massima ammortizzazione, un peso relativamente leggero e un ottimo design. I pronatori potranno finalmente lasciarsi alle spalle quelle scarpe noiose e rigide.

Unisex HOKA Cielo X1

Scarpe HOKA Gaviota

Con un alto livello di stabilità senza essere troppo ingombranti, le HOKA Gaviota offrono la massima stabilità, creando un'esperienza di corsa leggera e ammortizzata.

Scarpe HOKA Speedgoat Uomo

Con una leggerezza senza pari, una protezione incredibile, una trazione eccellente e un design rocker che ti spinge in avanti senza sforzo, non sorprende di certo il fatto che la HOKA Speedgoat sia una delle scarpe da trail leggere più vendute nel settore.

Scarpe HOKA Mafate Uomo

La HOKA Mafate è una scarpa da trail altamente ammortizzata disegnata pensando agli ultra maratoneti professionisti.

HOKA Mafate X Uomo

Maximum cushioning meets technical precision – the HOKA Mafate X is made for demanding trails and long distances.

Scarpe HOKA Torrent

Le Hoka Torrent sono scarpe leggere adatte alla corsa trail. Offrono trazione al suolo e protezione nella corsa su lunghe distanze e durante le gare.

Scarpe HOKA Stinson

Le HOKA ONE ONE Stinson sono scarpe ammortizzanti, ideate a proteggere il piede e ammortizzare gli urti al suolo nella corsa trail.
Torna su