In generale
Con i pantaloncini ASICS Metarun 5" avrai tutto il necessario! A volte, quando la temperatura si alza, si sacrifica la funzionalità per la libertà di movimento. Questo non sarà più un problema per i corridori perché questi pantaloncini spezzati hanno una tasca posteriore per il telefono, tasche multiple per i gel e utili passanti dove riporre ancora più oggetti.
- Freddo: Abbigliamento che offre un alto livello di protezione termica per mantenere la temperatura corporea ideale in condizioni di bagnato e freddo estremo.
- Moderato: Maglie a maniche lunghe o pantaloni che offrono una copertura aggiuntiva dagli elementi, pur offrendo una combinazione di eliminazione del sudore, traspirabilità e regolazione termica.
- Caldo: Abbigliamento tecnico e performante, disegnato per eliminare il sudore dalla pelle per mantenere l’atleta fresco e asciutto.
- Fine: L’abbigliamento fine è leggero, ultra traspirante, non ingombra e si asciuga velocemente. L’abbigliamento fine è disegnato generalmente per controllare il sudore, eliminandolo dalla pelle e portandolo sulla superficie del tessuto.
- Medio: L’abbigliamento di medio spessore generalmente è più elasticizzato dell’abbigliamento fine, ma presenta altre qualità. Per esempio, l’abbigliamento medio-spesso è disegnato per eliminare il sudore dalla pelle e mantenere l’atleta fresco e asciutto.
- Spesso: L’abbigliamento spesso è disegnato per mantenere la temperatura corporea ideale. E’ generalmente meno traspirante rispetto all’abbigliamento più fine, ma risulta più caldo.
Dati sul prodotti
Numero del modello: 2011C978-001
Caratteristiche
- Tasca posteriore con cerniera per il telefono
- Due (2) tasche laterali per il gel da infilare a portata di mano
- Quattro (4) bande ad anello per contenere gel e accessori
- Elegante fascia ventilata in vita
- Leggero e asciugatura rapida
- Dettagli riflettenti
- Ampi spacchi laterali
- Slip interno
Misure
- Cuciture interne: 5 in / 12.5 cm
Tessuto
- Tecnologia ACTIBREEZE
- Tessuto elasticizzato di qualità superiore
- 50% riciclato