In generale
La collezione Nike Pro vi dà la sicurezza di raggiungere i vostri obiettivi personali. Questa maglietta aderente offre una sensazione di morbidezza ed elasticità che si adatta a tanti tipi di sport e allenamenti.
Ha anche un orlo arrotondato per una maggiore copertura e resta aderente quando viene infilata nei pantaloni.
La tecnologia Nike Dri-FIT elimina il sudore, facendolo evaporare più rapidamente per unna confortevole sensazione di asciutto sulla pelle.
Il tessuto a maglia elasticizzato assicura una vestibilità aderente e una naturale libertà di movimento durante gli allenamenti o altre attività fisiche. Le cuciture piatte assicurano una piacevole sensazione sulla pelle.
Il design con orlo arrotondato garantisce protezione durante gli stiramenti profondi e i movimenti dinamici. La lunghezza extra impedisce al top di scivolare quando lo si indossa infilato nei pantaloni.
A compressione
Attillato
Semi-attillato
Rilassato
- A compressione: è molto aderente sul corpo e sostiene i muscoli.
- Attillato: avvolge comodamente il corpo, senza lasciare spazio tra la pelle e il tessuto.
- Semi-attillato: abbigliamento modellato anatomicamente, che rimane vicino al corpo, senza essere troppo aderente o senza costringere i movimenti.
- Rilassato: abbigliamento che cade morbido sul corpo, stato disegnato per essere più ampio.
- Freddo: Abbigliamento che offre un alto livello di protezione termica per mantenere la temperatura corporea ideale in condizioni di bagnato e freddo estremo.
- Moderato: Maglie a maniche lunghe o pantaloni che offrono una copertura aggiuntiva dagli elementi, pur offrendo una combinazione di eliminazione del sudore, traspirabilità e regolazione termica.
- Caldo: Abbigliamento tecnico e performante, disegnato per eliminare il sudore dalla pelle per mantenere l’atleta fresco e asciutto.
- Fine: L’abbigliamento fine è leggero, ultra traspirante, non ingombra e si asciuga velocemente. L’abbigliamento fine è disegnato generalmente per controllare il sudore, eliminandolo dalla pelle e portandolo sulla superficie del tessuto.
- Medio: L’abbigliamento di medio spessore generalmente è più elasticizzato dell’abbigliamento fine, ma presenta altre qualità. Per esempio, l’abbigliamento medio-spesso è disegnato per eliminare il sudore dalla pelle e mantenere l’atleta fresco e asciutto.
- Spesso: L’abbigliamento spesso è disegnato per mantenere la temperatura corporea ideale. E’ generalmente meno traspirante rispetto all’abbigliamento più fine, ma risulta più caldo.