Questi pantaloncini Nike Victory 7" Print ti faranno distinguere in campo. Sono realizzati con un tessuto elasticizzato in 4 direzioni e presentano una fascia elastica in vita con cordoncino interno. Sono inoltre dotati di tasche laterali, spacchetti laterali sull'orlo e del logo Nike a trasferimento termico sull'orlo sinistro.
Materiale: 89% poliestere, 11% Spandex
Tecnologia Dri-FIT per la traspirazione del sudore
Tessuto elasticizzato in 4 direzioni
Tasche laterali dove riporre le palline da tennis
Colori:
Nero / Bianco (010)
Obsidian (blu marino) / Bianco (451)
Rosso University / Bianco (657)
Bianco / Nero (100)
VestibilitàGuida alle taglie - Scopri di più
A compressione
Attillato
Semi-attillato
Rilassato
Per tipo di temperaturaGamma temperature - Scopri di più
Freddo
Moderato
Caldo
Spessore del tessutoSpessore tessuto - Scopri di più
Fine
Medio
Spesso
Vestibilità
A compressione: è molto aderente sul corpo e sostiene i muscoli.
Attillato: avvolge comodamente il corpo, senza lasciare spazio tra la pelle e il tessuto.
Semi-attillato: abbigliamento modellato anatomicamente, che rimane vicino al corpo, senza essere troppo aderente o senza costringere i movimenti.
Rilassato: abbigliamento che cade morbido sul corpo, stato disegnato per essere più ampio.
Per tipo di temperatura
Freddo: Abbigliamento che offre un alto livello di protezione termica per mantenere la temperatura corporea ideale in condizioni di bagnato e freddo estremo.
Moderato: Maglie a maniche lunghe o pantaloni che offrono una copertura aggiuntiva dagli elementi, pur offrendo una combinazione di eliminazione del sudore, traspirabilità e regolazione termica.
Caldo: Abbigliamento tecnico e performante, disegnato per eliminare il sudore dalla pelle per mantenere l’atleta fresco e asciutto.
Spessore del tessuto
Fine: L’abbigliamento fine è leggero, ultra traspirante, non ingombra e si asciuga velocemente. L’abbigliamento fine è disegnato generalmente per controllare il sudore, eliminandolo dalla pelle e portandolo sulla superficie del tessuto.
Medio: L’abbigliamento di medio spessore generalmente è più elasticizzato dell’abbigliamento fine, ma presenta altre qualità. Per esempio, l’abbigliamento medio-spesso è disegnato per eliminare il sudore dalla pelle e mantenere l’atleta fresco e asciutto.
Spesso: L’abbigliamento spesso è disegnato per mantenere la temperatura corporea ideale. E’ generalmente meno traspirante rispetto all’abbigliamento più fine, ma risulta più caldo.